La scaleup piacentina che opera nell’industria 4.0 racconta come la selezione da parte di UniCredit Start Lab nel 2023 abbia generato delle grandi opportunità
Esiste una giusta età per fare start up? Sembra che la Silicon Valley propenda per i giovani, ma dati alla mano ecco cosa emerge in US e in Italia
TEDxBolzano è in programma il 7 maggio e come tutti gli eventi di questo tipo vede la presenza di relatori di alto profilo che condivideranno le loro idee ed esperienze sul tema ‘The space in between’ (tutti i dettagli di TEDxBolzano nell’articolo di EconomyUp). A Bolzano l’evento si caratterizza anche per un forte coinvolgimento delle startup, in […]
e-Novia la fabbrica delle imprese presenta Yape, l'innovativo pony express che si guida da solo nella città, è ecologico e riconosce le persone
Un report di WEF e Accenture propone lo scenario dei prossimi dieci anni delle tecnologie per l'innovazione del retail: IoT, blockchain, AR-VR, robotica, machine learning, stampa 3d, tracciabilità digitale.
La startup energy-tech, che a maggio aveva raccolto già 40 milioni, espande il round con una nuova tranche da 15 milioni che porta nel capitale nuovi, interessanti, investitori, tra cui l'Innovation Development Oman Investments. E' pronta alla scalata globale
Il fenomeno del car sharing cresce in Italia del 35% negli ultimi 6 mesi. Un scelta sostenibile per gli utenti, possibile grazie all'aumento di flotte
Gli investimenti nel fintech, a livello globale, nel secondo quarter del 2016 sono calati rispetto al periodo precedente, ma le aspettative sono che saranno complessivamente superati nell’arco dell’anno gli investimenti del 2015. Lo dicono CB Insights e Kpmg nel loro più recente report sul tema (qui il loro articolo di sintesi). Scarica The Pulse of […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.