Un’azienda italiana, nata poco meno di un anno fa, a luglio 2015, che ha già fatto tre acquisizioni internazionali e che sta per quotarsi al segmento Aim della Borsa italiana. In meno di un anno la società ha sviluppato il suo business in Italia, Slovenia, Croazia, Serbia, fattura 3,5 milioni di euro di cui quasi il […]
E' una delle società che sviluppano droni più innovative d'Europa, l'unica italiana presente al Salon international de l'aéronautique di Parigi
Some highlights of what Minister Luigi di Maio said at the presentation of the National Innovation Fund, a new lever of the country's industrial development.
La realtà virtuale da alcuni anni costituisce una di quelle tecnologie promettenti, ‘uno dei trend’, l’hi-tech su cui puntare. Ma di fatto il vero e proprio boom deve ancora arrivare. I motivi sono diversi: prezzi dei dispositivi troppo alti, tecnologia che deve ancora migliorare, killer application che ancora mancano. I settori in cui la realtà […]
La società ha sviluppato la piattaforma JuliaOmix, un ecosistema di servizi digitali dotati di IA per il supporto alla diagnosi delle malattie genetiche e per la digitalizzazione dei processi di laboratorio. Tra gli investitori c'è Scientifica, il venture capital focalizzato sulla ricerca scientifica
Investire in startup diventa più accessibile anche ai non esperti e con risorse limitate grazie al syndacate investing e attraverso le piattaforme di equity crowdfunding
I chatbot sono ormai la nuova frontiera del marketing, opportunità per le aziende e le startup. Ecco 23 piattaforme italiane e non per sviluppare chatbot
Qualche differenza c'è: Elon Musk è uno startupper o un imprenditore? Abbiamo provato a capire perché lo startupper è imprenditore, ma non il contrario
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.