E' il primo unicorno europeo a fare una campagna di equity crowdfunding paneuropea e non è detto che altri lo seguano. Una strada per coinvolgere (e fidelizzare) ancora di più i clienti
Sono 22 le startup e scaleup pronte, secondo Tech Silu, per il business Cina. Sarà compito ora del comitato cinese di valutazione individuare le Best10
Relief, spinoff dell’Istituto di BioRobotica della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, guidato dall'ingegnera Gioia Lucarini, ha sviluppato un dispositivo biomedicale innovativo per l’incontinenza urinaria, un disfunzione he colpisce circa 500 milioni di persone nel mondo, di cui 3 milioni solo in Italia
Copernico, l'innovativo business center, partecipa alla Design Week con il design dell'esperienza per far conoscer cosa significa essere 'copernicani'
Faba ha sviluppato una tecnologia NFC per il gioco educativo che accompagna bambini e bambine nelle tappe della crescita. La sfida dei founders è quella di contrastare le conseguenze che l’abuso della tecnologia ha nella vita dei bambini nel lungo termine
12 categorie di concorso, 54 startup premiate, montepremi complessivo oltre 2,5 milioni di euro. In un'infografica tutti i numeri del Premio Marzotto 2017
Ci moltissime idee che arrivano dal mondo delle startup che sono in grado di migliorare la Pubblica Amministrazioni del nostro Paese. Lo testimonia l’altissima partecipazione alla Call4ideas lanciata dall’edizione 2016 del Forum PA, l’evento che oramai da diversi anni porta a Roma una tre giorni di appuntamenti e conferenze dedicate all’innovazione nella PA. Già l’edizione […]
Nelle prime 2 edizioni messi in campo 4,5MLN/€, 1.266 le candidature analizzate, 102 i percorsi di empowerment realizzati su tutto il territorio nazionale e €1.022.500 gli investimenti in 20 startup a impatto
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.