Sono 167 le operazioni censite, per un totale di 46,5 milioni di euro, di cui il 29% supera i 200 milioni. Aumentano anche le donne business angel
A stabilirlo una indagine di DWEN - Dell Women's Entrepreneur Network. L’Italia è presente solo con Milano nella 38° posizione. L'index misura il grado di attrattività di 55 città secondo differenti parametri.
Il team è l'asset più importante di una startup. Ecco cinque profili che nella startup che sta crescendo non devono mancare per mantenersi efficaci nei cambiamenti
User onboarding: tutti ne fanno uso. Da Quartz a Quora, da Apple a Gmail, da Asana a Slack, da Trello a Basecamp, da Vimeo a Netflix, ecc ecc…ci sono tutte le grandi tech & media company di successo che possono essere di esempio per la loro prodigiosa crescita anche in termini di utenti. Il sito […]
A Covent Garden, cuore dello shopping e intrattenimento della capitale britannica, apre la prima sede estera della società innovativa, di cui è investitore anche Angelo Moratti, che promuove un nuovo concetto di impresa e 'mangiar pasta' italiano, coniugando tradizione, qualità e sostenibilità
Zucchetti amplia la sua offerta ad aziende e pmi, grazie alla soluzione mobile-first di Fuida per la gestione delle risorse umane, nata per gestire anche smart working e freelance
Ce lo siamo già detto: l’ecosistema startup di Lisbona si fa sempre più vivace. La città acquista sempre più importanza come nel contesto tech Europeo e attira l’attenzione di investitori, founders ed eventi. Per gli appassionati del settore tecnologico, dopo l’attesissimo Web Summit, Landing.Festival é quello più discusso in città: chi vive qui lo sa […]
La pmi innovativa ha ottenuto dal programma Horizon 2020 un grant per lo sviluppo e la commercializzazione della sua tecnologia XSpectra
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.