Determinate e resilienti. Un'indagine di Cariplo Factory su 100 startup italiane a guida femminile, restituisce il profilo delle imprenditrici innovative. Sono ancora in minoranza rispetto agli uomini, cercano investitori e diverse lavorano nel business di famiglia
La giovane società permette la gestione in cloud di diritti e reputazione su Internet. Il nuovo investimento sarà dedicato ad aumentare le linee di business
La nuova raccolta di capitali per 200 milioni di dollari (Serie C) e una valutazione da 3 miliardi fanno di MessageBird, piattaforma di comunicazione cloud omnicanale, il nuovo unicorno europeo. L’azienda, fondata ad Amsterdam nel 2011 da Rober Vis, è stata redditizia per sei anni prima di raccogliere uno dei più grandi round di finanziamento […]
Ryan Naftulin è uno specialista di investimenti in venture capital (qui il suo profilo) . E’ partner di Cooley, l’enorme studio legale US che segue anche operazioni di venture capital e IPO (tra i suoi clienti Google, Facebook, Yelp, Tesla, ecc) che ha aperto lo scorso anno anche a Londra, dove ha la carica di vice chair del business […]
La startup milanese risolve il gap digitale di un settore ancora basato sulle aste fisiche dei fiori che si svolgono in un solo Paese, Olanda, ora bloccata
La startup ha sviluppato un'innovativa piattaforma per raccogliere i biga data da tv, radio, dei brand. E va forte il suo crowdfunding su Mamacrowd
La sicurezza dei nostri rider e clienti - dichiara Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy - è la nostra massima priorità.
Fioriscono le iniziative e le preoccupazioni sull'intelligenza artificiale. A San Francisco nasce la nonprofit CAIS - Center for AI Safety, missione: ridurre i rischi su scala sociale dell’AI. A firmare la prima dichiarazione anche Bill Gates e Sam Altam
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.