Il 2013 è appena iniziato, è il 22 gennaio. Il luogo è Berlino, il cuore pulsante dell’innovazione europea. La giornata è sul finire quando arriviamo nella fantastica venue di uno degli eventi più attesi dagli startupper che “fanno sul serio”. Postbahnhof ci appare splendida illuminata di blu, in mezzo alla neve, con un […]
Eco-mobilità che combina sostenibilità e risparmio, con design ed emozione alla guida: è questa l'idea che guida NITO, società torinese che vende direttamente e tramite dealer
Immaginate una intera settimana senza distrazioni: pulizie, cucina, studio, lavoro, famiglia e vari compiti quotidiani che non fanno più parte della lista delle cose da fare. L’unica cosa sulla quale concentrarsi è il proprio progetto vivendo in un contesto ideale e tutto ciò che vi serve vi viene servito. Questo è lo spirito del Workaway […]
With the following press note Pick1 and SurveyMonkey announced today their partnership that opens to new possibilities and opportunities in the field of social analytics and online surveys. Social analytics company Pick1 has partnered with SurveyMonkey, a leading provider of online surveys, to provide customers an integrated experience for collection and analysis of social data […]
A “green trainer” for smartphone to help adopt, through gamification, a healthy lifestyle and reduce pollution in Rome: it’s name is DROP SHARE and it is the best app for sustainable urban mobility awarded the other night by Filas at the Cleanweb Hackathon of Rome. The “Filas Guerilla Cyclers Prize”, worth 2 thousand euro, was […]
MRS, Capstick, Liquidweb e Vivocha sono le startup che hanno vinto l’edizione 2012 di UK-Italy Springboard. L’evento organizzato dal Consolato Generale Britannico e da UK Trade and Investment (UKTI) con la collaborazione di Intesa Sanpaolo ha messo in palio servizi di incubazione e di mentoring forniti da SetSquared Partnership, servizi legali offerti da Gregory Rowcliffe […]
Expert System e Sociometrica hanno elaborato un rapporto su come i turisti di lingua inglese vedono l’Italia, analizzando 570.000 post in lingua inglese pubblicati sui social media da persone che sono state in vacanza nel nostro paese negli ultimi quattro mesi (ultima rilevazione 1 Luglio 2014). Questa è l’infografica dei dati emersi. […]
MySmark è un innovativo strumento di interactive advertising e media ideato e sviluppato da B-Smark, startup nata a Dublino nel 2011 e con il 100% di cuore e cervello italiani. Dopo aver vinto la start-up competition LiftOff presso il National Digital Research Center di Dublino lo scorso anno, il progetto è entrato nella lista […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.