Sembravano morti, Sanremo e la tv. Eppure, se un’app mobile e un servizio per la distribuzione di musica digitale (prodotti tipici dell’industria digitale B2C), arrivano al momento del lancio in Italia, al momento in cui devono farsi conoscere da tutti, e scelgono la Tv e un evento come Sanremo evidentemente è lì che stanno i […]
La scaleup con sede a Losanna in Svizzera specializzata in trattamenti per il linfedema apre anche una sede in Italia
La startup fornire il servizio di toelettatura per animali domestici a domicilio ed è nata in seno a Mamazen
All’interno di SMAU 2011, presentato ufficialmente oggi, ci sarà un evento importantissimo: Percorsi dell’Innovazione dall’Idea al Business, un’iniziativa che vede coinvolte più di 100 startup e le principali amministrazioni regionali. Gli appuntamenti da non perdere sono quelli di mercoledì 19 alle 14 e 30 e di giovedì 20 alle 16 e 30: nel primo un gruppo selezionato di startup avrà la […]
L'evento internazionale si svolge a Milano tra il 6 e l'8 ottobre, attesi migliaia di partecipanti da tutto il mondo al Superstudio Più
Il nuovo indice messo a punto da Digital 360 rileva aspetti qualitativi e quantitativi degli ecosistemi a supporto delle aziende innovative in tutta Europa.
La sindrome da burnout è una condizione di esaurimento, spesso associata al lavoro, con grandi ricadute sulla salute del soggetto. La guida dell'esperto.
L’acceleratore di startup Mipu ha sede a Salò ed è stato fondato nel 2012 da Giulia Baccarin, che è oggi il Ceo, e da Giovanni Presti (nella foto). MIPU si definisce ‘Social Good Accelerator’: “MIPU deriva dal giapponese, significa «guardare oltre l’orizzonte» e questa espressione riassume la mission dell’impresa – spiega la Ceo e fondatrice – Adottiamo […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.