La compliance privacy per la startup è anche una questione di costi: ecco quali adempimenti di legge vanno fatti e sono un investimento per il futuro
Jamin Portofino, attualmente impegnata in una campagna di equity crowdfunding di successo, è la prima azienda in Italia ad affrontare con metodo scientifico il cantinamento in mare, novità nel panorama enologico internazionale che vede proiezioni di crescita di mercato fino al 500 per cento
Per ora il servizio è attivo a Milano e Roma, l'obiettivo è sbarcare in altre capitali europee. la startup offre un servizio di ricarica dell'auto elettrica on-demand
A Blast2017, prima edizione della manifestazione per il il mondo tech e startup, vince la competizione Remoria VR, giovane azienda della realtà virtuale
La scaleup proptech attiva in Italia e Francia registra tassi di crescita che confermano la bontà del modello marketplace
Digital Magics annuncia la nascita di 56Cube, venture incubator per startup con progetti in ambito internet che avrà sede a Fisciano, in provincia di Salercno e collaborerà attivamente con la Università degli Studi della città campana. Con questa operazione Digital Magics espande la sua azione anche nel sud del Paese per cogliere le tante opportunità […]
Il judging panel di partner cinesi di Tech Silu ha individuato una short list di 10 società tra le quali saranno scelte le 3 che voleranno a Pechino
Verrà pubblicato nei prossimi giorni sulla Gazzetta Ufficiale il decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze (Mef), di concerto con il Ministro dello Sviluppo Economico (Mise), che ha rafforzato ed esteso al 2016 gli incentivi fiscali per l’investimento in startup innovative e ha introdotto ulteriori agevolazioni, è possibile scaricare il decreto direttamente da questo indirizzo. […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.