La startup fintech italiana attraverso la funzione 'donazioni' inserita nella sua app è riuscita a raccogliere fondi a favore della campagna Emergenza Amazzonia del WWF
La crescita dell’equity crowdfunding in Italia negli ultimi anni non è stata disattesa nel 2019, anno in cui gli investimenti della ‘folla’ attraverso le 9 piattaforme attive nel nostro Paese ha raggiunto la cifra record di 65 milioni di euro, raddoppiando i risultati del 2018 (36 milioni), secondo i dati di Mamacrowd, piattaforma che ha […]
A partire dal 7 aprile 2025 ogni transazione effettuata presso un negozio fisico avrà una commissione dell'1%, resta gratuito per i privati
La startup Milkman, che offre un servizio innovativo di logistica smart che permette di decidere giorno e ora nei quali ricevere le spedizioni, ha ricevuto un investimento di 1 milione di euro da parte di P101, società di venture capital specializzata in investimenti in società digital e technology driven, e 360 Capital Partners, fondo di venture […]
Il documento mette in luce le caratteristiche che servono per attirare l'interesse e i capitali degli investitori
Domenico Gagliardi, fondatore e CEO di Walle Mobility ha spiegato in questa intervista a Startupbusiness come sta evolvendo la tecnologia per la mobilità urbana aerea. Oggi la sua azienda annuncia il primo passo per la realizzazione dei vertiporti (piattaforme per velivoli a decollo verticale), essenziale componente infrastrutturale per la realizzazione di questo servizio. L’annuncio da […]
Aperta fino 16 luglio la nuova call per startup life science di Z-Cube, il research venture del Gruppo Zambon, che selezionerà 30 progetti
La scaleup biotech sviluppa soluzioni innovative per la ricostruzione del seno e nomine Sanjay Kakkar nuovo CEO
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.