La scaleup opera in Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi e Italia e propone servizi finanziari alle piccole e medie imprese
La startup Milkman, che offre un servizio innovativo di logistica smart che permette di decidere giorno e ora nei quali ricevere le spedizioni, ha ricevuto un investimento di 1 milione di euro da parte di P101, società di venture capital specializzata in investimenti in società digital e technology driven, e 360 Capital Partners, fondo di venture […]
La startup, frutto dell'alleanza tra cinque Paesi europei, avvia la fase di sviluppo dei magneti superconduttori
NTP, Nano Tech Projects, startup attiva nel campo della bio-sensoristica ottica, ha raccolto un investimento di 600mila euro dai soci di Italian Angels for Growth (IAG), il più importante gruppo italiano di Business Angels attivo dal 2007 nello sviluppo di nuove realtà imprenditoriali. Fondata nell’ottobre 2012 a Sant’Angelo in Vado, in Provincia di Pesaro-Urbino, Nano Tech Projects è la […]
Si aprono sotto buoni auspici gli investimenti 2017: il primo va alla startup Buzzole ed è stato realizzato da due fondi esteri, in convertible note per 830mila $
“Il comparto delle tech company è uno di quelli più vivaci e con più fermento imprenditoriale in Italia: cresce a un ritmo importante, soprattutto negli ambiti più innovativi, come cloud, data analytics, IoT, industria 4.0, intelligenza artificiale, crm, cybersecurity, dove la progressione è a doppia cifra.” Così Andrea Rangone, Ceo del Gruppo Digital360, descrive in […]
La startup consolida la sua posizione nell'ambito del settore digital e IT e apre a nuovi ambiti partendo da costruzioni e healthcare
Aperta fino 16 luglio la nuova call per startup life science di Z-Cube, il research venture del Gruppo Zambon, che selezionerà 30 progetti
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.