“Controllare oggetti mediante il pensiero è stata l’idea che avevo in mente sin dall’inizio dell’avventura BrainControl – racconta a Startupbusiness Pasquale Fedele, CEO di Liquidweb – . Tanto che la prima interazione è stata con un drone. Ma volendo mettere al centro di questa progettualità le persone con difficoltà motorie e di comunicazione è emersa […]
Si tratta della seconda volta che la conferenza fa tappa a Milano ed è organizzata insieme al Comune e a Milano&Partners
Non è ancora norma finale, ma ecco l'ultima proposta di legge sulla sharing economy 'all'italiana' che abolirebbe IVA e iscrizione AGCM
Conoscere le parole della startup SEO è il primo passo per capire come essere più visti e più autorevoli sul web, e sopratutto per capire le sue dinamiche
Chi sono i principali investitori al mondo, quelli che maggiormente riescono a scorgere il guizzo da unicorno della startup early stage? CB Insights ha stilato una classifica data-driven dei principali 100 investitori in startup, reperibile su questa pagina. C’è chi ha scommesso su Twitter quando aveva solo 25 dipendenti, chi ha capito il fenomeno WhatsApp […]
La startup è finanziata dal Club degli investitori, Growth Engine, Sensible Capital, CDP Venture Capital e business angel
Nata a Cagliari, la startup Fare Digital Media lancia un progetto di digital e content marketing per il travel, basato su un algoritmo che individua gli interessi dei viaggiatori
Nel report 2016 il focus principale riguarda la customer experience rispetto al mondo assicurativo, che secondo quanto ha rivelato la survey condotta da Capgemini, ha rivelato che se i canali digitali soddisfano i clienti più adulti non si può dire lo stesso dei clienti millennial. – Il report integrale è disponibile su questa pagina- Abbiamo […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.