“Quello che stiamo creando è un vero e proprio ecosistema – così Andrea Cinelli CEO e co-fondatore di FoolFarm esordisce nel raccontare a Startupbusiness il suo nuovo progetto dopo la exit di Inventia – FoolFarm è una SpA, è nata a luglio 2020, tra settembre e dicembre abbiamo ricevuto l’adesione di 30 nuovi soci raccogliendo […]
“Sono molto felice dell’integrazione della sezione pagamenti nella nostra piattaforma, che conferma la nostra tradizione di arricchire con soluzioni smart per aiutare il driver nella gestione quotidiana dei propri veicoli. In particolare, questa azione è stata realizzata ascoltando i nostri utenti con una survey condotta nel 2017: l’86% ha dichiarato di preferire una unica app […]
Questo articolo fa parte di una serie che tratta i temi legali, contrattuali, fiscali che prendono in esame i decreti emessi a seguito dell’emergenza Covid-19 realizzati dallo Studio Legale Portolano Cavallo. In particolare questo articolo è scritto da Antonia Verna e Gaia Accetta. A seguito dell’emergenza Covid-19, il Governo ha emanato una serie di misure volte […]
“Nei momenti di difficoltà e di estrema incertezza come quello che stiamo vivendo, ciascuno si affida a ciò che sa fare meglio per contrastare l’aleatorietà con l’esperienza. Io mi intendo di due cose: imprenditoria e digital. Ed è da qui che sono partito per immaginare un modo per dare una mano a rimettere in moto […]
Questa startup italiana sviluppa tecnologie a supporto dei servizi di assistenza delle RSA. Ancelia è il suo primo prodotto, un assistente digitale dotato di intelligenza artificiale
Contents, di cui abbiamo recentemente scritto qui in occasione del lancio del primo prodotto in Usa, annuncia di avere chiuso un round di investimento da 5 milioni di euro guidato dal fondo Sinergia Venture Fund. La società che sviluppa una tecnologia che grazie all’intelligenza artificiale analizza dati e realizza contenuti nativamente multilingua, attrattivi per utenti […]
L'indice, sviluppato dal centro di ricerca di Translated consente di conoscere quali sono i mercati potenzialmente più interessanti per l'esportazione tramite e-commerce
La reputazione aziendale è importante per la startup quanto, e forse più, che per l'azienda matura, perché ha bisogno di essere presa 'sul serio'. Ecco gli errori da evitare.
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.