“E’ un momento di difficoltà globale e visto che il settore dell’e-commerce sta aiutando moltissimi italiani a ricevere prodotti e servizi, noi di GrowishPay abbiamo pensato di mettere a punto una soluzione basata sulla nostra esperienza di gestione di wallet di moneta elettronica e di pagamenti per consentire all’e-commerce di donare in tempo reale in base […]
Gellify annuncia di avere acquisito la maggioranza di Biba Venture Partners a un enterprise value di 1,750 milioni di euro; nell’accordo è previsto un earn out basato sulle performance di crescita della società che cambierà presto nome in Gellify Iberia. L’obiettivo del piano triennale è di raggiungere 5 milioni di euro di ricavi con almeno il […]
Il termine coaching o ancora di più coach sono usati molto frequentemente, siamo sicuri di sapere davvero di cosa si tratta effettivamente? Startupbusiness lo ha chiesto a Michaela M. Carboni, coach Pcc di ICF, fondatrice di MiCa Consulting & coaching e partner e co-founder di Points of You Italy. In veste di coach Pcc (Professional […]
Italianway, pmi innovativa prop-tech fondata da Davide Scarantino a fine 2014 e guidata da Marco Celani in soli quattro anni è riuscita a svilupparsi fino a gestire oggi un volume di alloggi, località, prenotazioni in costante crescita. Italianway (di cui qui scrivemmo della partnership con Soldo), grazie agli oltre tre milioni di euro di investimento […]
Banale, startup specializzata in prodotti di design per chi viaggia raccoglie 1,2 milioni di euro con la modalità debt matching grazie al supporto di Nuvolab
La corsa alla space economy è appena cominciata ed è una grande opportunità di business in cui anche le aziende italiane possono essere protagoniste
Wider, forse uno dei più innovativi costruttori di yacht, ha fatto nei giorni scorso un annuncio che ha una certa rilevanza tecnologica. Il cantiere che ha sede ad Ancona ha infatti reso noto, nel corso del Superyacht Design Festival di Cortina, che adotterà il sistema di alimentazione e propulsione elettrico a convertitore termoionico. È stato […]
Raccontare come si fa open innovation nelle grandi imprese: questo lo scopo di ADS Group e Innoventually che hanno organizzato nei giorni scorsi a Roma (19 settembre a Palazzo Montecitorio) la Open Innovation Challenge 2016, che ha dato la possibilità a grandi multinazionali strutturate, di parlare del modo, del perché e degli obiettivi che guidano le loro strategie di open innovation, intesa come […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.