La società acquisita da Mercury/13 rinnova il suo posizionamento, il suo team manageriale, la rosa delle giocatrici e investe in tecnologie
La puntata numero 40 di Leaks of the week fa il punto sulle novità della settimana dall'ecosistema italiano, parla di privacy e della storia di una startup ucraina
Fondata a New York da Francesco Piccoli e Maxwell Watson si propone di risolvere criticità legati agli smart contract e ha già raccolto 500mila dollari
Negli ecosistemi sani si allevano le startup e alcune, pochissime, raggiungono la valutazione di almeno un miliardo di euro. In Italia non succede ancora. Nel 2016 serve che tornino al centro gli imprenditori. Ai quali consiglio di cercare oltre family, friends e fools anche i fan. Sostenitori ma anche potenziali clienti. Gli unicorni sono le […]
Benvenuti nel nuovo sito di Startupbusiness che ora è edita da Designtech e che, come fa dal 2008, continua a informarvi sul mondo delle startup
Il Centro per la finanza alternativa della Judge business school della Università di Cambridge ha pubblicato il secondo rapporto sull’industria europea della finanza alternativa, chiamato Sustaining Momentum. Si tratta di una ampia e completa analisi dell’andamento dei mercati del crowdfunding e del peer-to-peer lending nel corso del 2015. Il report è stato realizzato con il […]
Non posso dire di aver visto la Cina dopo un viaggio di cinque giorni a Pechino. Ho sempre trovato ridicoli gli studenti americani che tornano dopo una o due settimane a Londra o Parigi avendo “visto l’Europa”. E le dimensioni geografiche della Cina, come unica nazione, sono persino più grandi di quella europea, con una […]
Il veicolo di investimento fondato da Gianluca D'Agostino e Aurelio Mezzotero a un anno e mezzo dal lancio ha già attivi sette investimenti
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.