Hong Kong Innovation Road, ancora 2 giorni per partecipare

La prima missione di questo programma di internazionalizzazione vede già l’adesione di 20 aziende, ultima scadenza per candidarsi il 15 dicembre.

Pubblicato il 13 Dic 2017

Ultimi 2 giorni per candidarsi alla missione di internazionalizzazione Hong Kong Innovation Road di cui abbiamo annunciato qui, un’opportunità per aziende e scaleup italiane di esplorare le possibilità del mercato asiatico partendo dalla città di Hong Kong e partecipando all’Asia Financial Forum.

Gli organizzatori hanno già raccolto l’adesione di 20 imprese operanti principalmente nei settori del life science, del greentech e dell’information technology, ma c’è ancora tempo fino al 15 dicembre per proporre la propria candidatura e partecipare alla 3 giorni di missione che si terrà a gennaio 2018.

Intanto, segnaliamo che in preparazione dell’appuntamento, oggi 13 dicembre a Bologna si terrà un incontro che vedrà la partecipazione anche di Dawn Chui che è il direttore del business development dell’Hong Kong Science and Technology Park (HKSTCP), uno dei partner del progetto.

Alla missione che si svolgerà tra il 16 e il 18 gennaio 2018, ma che è stata pensata per gettare le basi di una collaborazione a lungo termine, partecipano anche il cluster del life science C.H.I.C.O., e il Polo tecnologico padano con il quale si sta anche preparando una proposta per realizzare presso l’HKSTCP un centro di alta formazione dedicato alla sicurezza alimentare), delegazioni delle regioni Emilia Romagna e Lazio.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati