“Noi di Axyon AI crediamo che l’intelligenza artificiale porterà una radicale rivoluzione nel modo in cui gli asset manager prendono le decisioni di investimento. Crediamo anche che, solo applicando questa tecnologia in maniera solida, seria e professionale, si possano ottenere risultati che siano stabili nel tempo e vadano oltre l’hype marketing che spesso caratterizza il […]
Acoesis è startup nata dalla ricerca sviluppata dall’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT) di Genova, fondata da Luca Brayda e Luca Giuliani, per portare sul mercato Glassense, il primo occhiale che mette a fuoco la voce. A questo risultato hanno contribuito tre nuovi soci e un finanziamento pubblico. Il round di investimento ha coinvolto LigurCapital del […]
La startup italiana, nata nell’ottobre del 2014 dall’idea di Gabriele Giugliano, Martina Mattone e Nicolò Bardi, si è evoluta nel tempo e dopo l’ultimo pivot è diventata una digital company che si occupa di recruiting di talenti, conta 500 mila giovani iscritti in 3 paesi europei e spinge diventare la piattaforma leader in Europa presso […]
Informazione pubblicitaria
Il concetto di Vittoria Hub, l’incubatore insurtech creato da Vittoria Assicurazioni a Milano, affonda niente di meno che in quello di bottega medioevale, un luogo in cui talenti e saperi diversi si incontravano, lavoravano e si contaminavano creando eccellenze e innovazione, accelerando il trasferimento della conoscenza. Vittoria Hub ha ufficialmente aperto le porte dell’hub nei […]
Smartika lancia una nuova piattaforma per i prestiti online tra privati, la prima ad essere sviluppata totalmente in cloud e basata su tecnologie innovative in modalità open banking. La piattaforma è anche la prima che consente ai prestatori di indicare la propria preferenza in relazione alla categoria di progetti che si vogliono finanziare, come ad […]
Digitale ma anche nuovi sistemi di coltivazione indoor: si è conclusa la selezione di startup innovative per innovare i centri commerciali di Ceetrus
Nascere digitali non basta, bisogna anche fare i conti con il mercato: quello assicurativo, nonostante la digital transformation e nonostante siano in costante crescita i clienti che sottoscrivono polizze online, è ancora saldamente ‘analogico’. Ovvero: la maggior parte dei premi assicurativi nel nostro Paese, così come nella maggior parte dei Paesi europei è raccolta tramite […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.