Le nuove risorse saranno destinate allo sviluppo commerciale e al lancio di nuove soluzioni verticali della piattaforma Kimeme, destinata all'industria 4.0
Accelerare l’espansione internazionale. Questa la destinazione dei nuovi fondi raccolti da Velasca, il digital native brand di calzature Made in Italy
Il Gruppo Sella si rafforza ancora nel fintech e nel P2P lending, con un'operazione da 3,5 milioni di euro ora è il principale azionista di Smartika
Informazione pubblicitaria
L'Aeroporto di Napoli pioniere in Italia nell’adozione di FindMyLost, piattaforma digitale per ritrovare oggetti smarriti sviluppata dalla startup omonima
Accelerata da Luiss EnLabs, GenomeUp ha raccolto 200 mila euro provenienti da LVenture Group, soci di Angel Partner Group e terzi investitori
Apparound, applicazione b2b specificamente pensata per la produttività dei venditori. Finalista ai Digital360Awards 2018, adesso è anche partecipata da Gellify
La startup ha raccolto 1,3 milioni da investitori di primo piano (c'è anche Fedez). Il suo tool di digital pr per viralizzare video e fidelizzare fan è in beta privata
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.