Fondata da tre mamme, questa startup della food economy punta tutto sulla qualità delle sue pappe fresche, biologiche, certificate, a domicilio
Si rinnova il 22/5 l'esperienza di successo del 2016 che ha portato una selezione di startup italiane a Tokio per incontrare investitori e partner nipponici
Sempre più made in Italy e startup diventa binomio sinergico, come dimostrano il caso di Wineleather (vincitore competition H&M) e la call di Piquadro
Informazione pubblicitaria
Sono le due sole scaleup che per il loro tasso di crescita si sono meritate di stare nella classifica, che riporta anche altre tre aziende italiane
La startup italiana del lost&found, da poco in crowdfunding, mette alla prova il suo modello b2b, grazie alla partnership con Arriva Trains Wales
La startup Wineowine cerca una nuova figura professionale, l'osservatore del vino, cercatore delle eccellenze ma anche evangelizzatore dell'ecommerce
L'ideale erede di Luxottica potrebbe essere Quattrocento, la startup degli occhiali made in Italy che punta su innovazione, qualità, design
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.