La startup NearIT raccoglie 1,5 milioni

Pubblicato il 24 Mag 2016

Robusto round da 1,5 ml di euro per il marketing di prossimità di NearIT, startup con sede a Bergamo presso il il parco scientifico tecnologico Kilometro Rosso. A guidare l’investimento è stato Innowatio, realtà consolidata nel mercato libero dell’energia, che ha portato il valore post-money della startup a 10 milioni di euro.

 NearIT permette a negozi, musei, centri commerciali, fiere ed eventi di interagire con i propri clienti e di creare campagne di engagement molto semplicemente,  con l’invio di messaggi personalizzati, di notifiche push o pass, di creare raccolte punti, coinvolgere il pubblico e analizzare l’andamento delle campagne di marketing.

Fin dalle prime fasi di realizzazione e progettazione della piattaforma, il mantra di NearIT è stato la semplicità a tutti i livelli” afferma Michel Capitanio, CTO della startup – “dallo sviluppatore, che può integrare il nostro SDK nell’app nativa del cliente (sia essa realizzata per iOS che per Android) in 10 minuti, fino all’utente finale che sarà in grado di configurare e creare le proprie campagne di proximity marketing in pochi click.

Leggi maggiori dettagli su NearIT su EconomyUp.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link