Martha’s Cottage, la startup delle nozze, raccoglie 500mila euro

Pubblicato il 24 Mag 2016

Martha’s Cottage, la startup siciliana che nel 2014 ha lanciato un e-commerce per le nozze, ha annunciato la chiusura di un round d’investimento da 500 mila euro.

Tra gli investitori che hanno partecipato all’aumento di capitale, oltre ai già presenti Capital B! di Mauro Del Rio e Borealis Tech VenturesAlmir Ambeskovic, già founder di Restopolis, la startup per le prenotazioni online dei ristoranti acquisita da The Fork (TripAdvisor),  e Riccardo Lorenzini, founder del digital enabler Alkemy.

“Il funding ci permetterà di accelerare lo sviluppo in Europa e nel mondo, già iniziato grazie alle recenti partnership con Privalia e Brandon Ferrari”, dichiara Salvatore Cobuzio, ceo di Martha’s Cottage e fondatore insieme a Simona Canto, Laura Bevelacqua e Tiziana Mendolia. “Avere tra i nostri soci manager e imprenditori così autorevoli e qualificati ci conferma la validità della nostra strategia, rivolta a consolidare la leadership nel matrimonio 2.0, che presenta grandi opportunità di crescita. Siamo stati i primi in Italia ad intercettare il cambiamento in atto nel tradizionale mondo delle nozze e, a meno di due anni dalla fondazione i nostri prodotti sono stati scelti da più di 20mila spose”.

Leggi i commenti degli investitori di Martha’s Cottage su EconomyUp.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati