Ostia, auto in fuga dalla polizia investe due ragazza

Un’auto in fuga dalla polizia investe a Ostia due ragazze su un marciapiede. Le due giovani sono state trasportate in ospedale. Le forze dell’ordine hanno arrestato i due giovani che erano a bordo del veicolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SUPPORTA STARTUPBUSINESS

Ti è stato utile questo articolo?

Con una piccola donazione ci aiuti a continuare a produrre contenuti indipendenti.
Vota l'articolo
Condividi

    Iscriviti alla newsletter