Le previsioni 2020 degli Osservatori Digital Transformation Academy e Startup Intelligence vedono più investimenti delle aziende in trasformazione digitale e un vero boom delle attività di open innovation: +75% ha progetti attivi e il 35% collabora con startup
Crescono, ma rallentano gli investimenti in startup nel 2019 in Italia e sfiorano i 700 milioni di euro. Il comparto più vivace è quello degli investitori informali
Cresce il tempo trascorso online sulle app, ma si concentra su alcuni servizi. Sempre più determinante la fruizione di musica e video. Femomeno TikTok
Informazione pubblicitaria
I social sono oggi un’importante canale di comunicazione tra le persone, tra le aziende e le persone, tra le pubbliche amministrazioni e le persone. In particolare le amministrazioni territoriali come le città possono utilizzare questi canali a fini promozionali e turistici, ma anche con una funzione di servizio, per tenere informati i propri concittadini su […]
Il 93% delle grandi aziende sta investendo in big data analytics, contro il 62% delle PMI. Finanziamenti per 6,4 miliardi di dollari in 790 startup operanti a livello globale
Report 2019 dell’Osservatorio sull’Influencer Marketing: follower e engagement rate al tramonto, contenuti creativi e di valore determinanti per il successo
Il rapporto The State of European Food-Tech 2019 presentato da Five Seasons Ventures in collaborazine con Dealroom stima in 2,3 miliardi di euro l'ammontare degli investimenti in startup del settore e ci sono già alcune exit
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.