Crescono, ma rallentano gli investimenti in startup nel 2019 in Italia e sfiorano i 700 milioni di euro. Il comparto più vivace è quello degli investitori informali
Cresce il tempo trascorso online sulle app, ma si concentra su alcuni servizi. Sempre più determinante la fruizione di musica e video. Femomeno TikTok
I social sono oggi un’importante canale di comunicazione tra le persone, tra le aziende e le persone, tra le pubbliche amministrazioni e le persone. In particolare le amministrazioni territoriali come le città possono utilizzare questi canali a fini promozionali e turistici, ma anche con una funzione di servizio, per tenere informati i propri concittadini su […]
Informazione pubblicitaria
Il 93% delle grandi aziende sta investendo in big data analytics, contro il 62% delle PMI. Finanziamenti per 6,4 miliardi di dollari in 790 startup operanti a livello globale
Report 2019 dell’Osservatorio sull’Influencer Marketing: follower e engagement rate al tramonto, contenuti creativi e di valore determinanti per il successo
Il rapporto The State of European Food-Tech 2019 presentato da Five Seasons Ventures in collaborazine con Dealroom stima in 2,3 miliardi di euro l'ammontare degli investimenti in startup del settore e ci sono già alcune exit
I dati relativi agli investimenti in Europa nella prima metà dell'anno vedo una crescita del valore degli investimenti ma una riduzione del loro numero secondo quanto rileva PitchBook.
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.