La crescita dell’equity crowdfunding in Italia negli ultimi anni non è stata disattesa nel 2019, anno in cui gli investimenti della ‘folla’ attraverso le 9 piattaforme attive nel nostro Paese ha raggiunto la cifra record di 65 milioni di euro, raddoppiando i risultati del 2018 (36 milioni), secondo i dati di Mamacrowd, piattaforma che ha […]
The Italian market of investments in hi-tech startups reached in 2019 the amount of 694 million euros, compared to 593 million euros in 2018, a growth of 17%. More than last year but still not enough. This is one of the figures of the seventh edition of the report “Hi-tech Startups Observatory Research Results” of […]
Variegato il panorama delle startup più finanziate: ci sono due proptech, biotech, media, digital health, marketplace. Sono 13 le exit, la migliore Deus Technology
Informazione pubblicitaria
Le previsioni 2020 degli Osservatori Digital Transformation Academy e Startup Intelligence vedono più investimenti delle aziende in trasformazione digitale e un vero boom delle attività di open innovation: +75% ha progetti attivi e il 35% collabora con startup
Crescono, ma rallentano gli investimenti in startup nel 2019 in Italia e sfiorano i 700 milioni di euro. Il comparto più vivace è quello degli investitori informali
Cresce il tempo trascorso online sulle app, ma si concentra su alcuni servizi. Sempre più determinante la fruizione di musica e video. Femomeno TikTok
I social sono oggi un’importante canale di comunicazione tra le persone, tra le aziende e le persone, tra le pubbliche amministrazioni e le persone. In particolare le amministrazioni territoriali come le città possono utilizzare questi canali a fini promozionali e turistici, ma anche con una funzione di servizio, per tenere informati i propri concittadini su […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.