SiamoSoci presenta il Club degli Acceleratori

Pubblicato il 16 Set 2015

Dopo Club Italia Investimenti 2 e Club Digitale, SiamoSoci presenta il nuovo club deal Club Acceleratori. L’iniziativa sarà presentata lunedì 21 settembre presso Copernico Milano e vede già l’attivo ruolo di Nana Bianca, LVenture e I3P. L’evento è occasione non solo per conoscere i dettagli del progetto ma anche per entrare a fare parte del club che già ha raccolto l’interesse del network di business angel di SiamoSoci che in questo modo ha la possibilità di investire direttamente nelle startup che gli acceleratori membri del club deal selezionano e allevano.

La nascita del Club Acceleratori di SiamoSoci è figlia dell’esperienza di Club Italia Investimenti 2 e Club Digitale che negli ultimi due anni e mezzo hanno investito complessivamente 10 milioni di euro in 70 startup molte delle quali segnalate proprio dai tre acceleratori che partecipano a Club Acceleratori ai quali se ne aggiungeranno altri.

“Abbiamo alle spalle l’esperienza di Club Italia Investimenti 2 e Club Digitale” – dice Dario Giudici, presidente di SiamoSoci in una nota diffusa dalla società – e in questi anni siamo diventati un vero e proprio osservatorio sul mondo delle startup. In base alla nostra esperienza abbiamo progettato un nuovo strumento che unisca caratteristiche uniche e innovative con i nostri elementi di forza ‘tradizionali’ ”.

Con i due club deal precedenti la rete di investitori di SiamoSoci ha selezionato startup che operano prevalentemente nei settori del software, del food-tech e del fashion-tech, ma anche trasporti e mobilità ed education.

Per partecipare all’evento di presentazione del Club Acceleratori in programma lunedì 21 presso Copernico alle ore 17 serve iscriversi a questo link.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati