Startup Week 2011: mySugr sbanca Vienna

Pubblicato il 07 Ott 2011

 

Soffri di diabete e possiedi un iPhone? Entra in mySugr e scoprirai un modo tutto nuovo di vivere la tua battaglia quotidiana insieme a moltissime persone accomunate dallo stesso nemico. Con questa idea e con un sito in versione alpha mySugr si è aggiudicata il Media Award di 30k euro offerti da SevenOne Media alla migliore startup austriaca e ha anche vinto la Startup Week Challenge 2011.

I ragazzi di mySugr andranno quindi in Silicon Valley per tre settimane completamente spesati da speedinvest e incontreranno decine di investitori, di possibili partner e altro.

Ricordiamo che tra le 50 startup finaliste c’era anche l’italiana CircleMe, che si è presentata con un’idea originale e creativa ricca di ottimi spunti: quella di integrare tutto quel che preferiamo raccogliendolo dai vari servizi online (come Facebook, Foursquare e Netflix) e di condividerlo con gli amici.

Gli altri 48 partecipanti provenivano da vari Paesi europei, in particolare da quelli dell’Est e, naturalmente, dall’Austria.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link