Startup Week: ultimi giorni per partecipare!

Pubblicato il 18 Set 2011

50 sono le start-up internazionali selezionate per una intensa settimana di eventi a Vienna, tutti dedicati al tema delle start-up. STARTUP WEEK 2011 è un festival organizzato da STARTeurope che, per qualche giorno, riunirà il mondo start-up a Vienna.

Gli Startup Days saranno il 3 e il 4 ottobre, con l'annuncio sul sito delle 50 start-up migliori fra quelle che hanno aderito. Questi due giorni di workshop saranno lo step da superare per poter fare il pitch al TechCrunch Day, presso la 'House of Industry' della Federazione delle industrie austriache.

Dal 5 al 7 ottobre inizirà la vera e propria Startup Conference, sempre alla 'House of Industry'. Saranno 35 i Paesi partecipanti e con 70 relatori (fra i quali Reshma Sohoni, Christian Hernandez, Lars Hinrichs,Steve Rogers, Doug Richard, e altri) le sessioni interattive promettono scambi interessanti.

In parallelo, per chi si fosse registrato al sito http://www.startupweek2011.com/schedule/focus-events/ ci sono vari altri eventi gratuiti, dal Facebook Hackathon a founder-workshops a un techbrunch di TechCrunch e così via. Il tutto si chiuderà con una festa al Palais Kinsky.

Una tripwolf city guide di Vienna sarà disponibile per iPhone e Android gratis, offerta da STARTeurope e Initial Factor. Per essere allineati su tutti gli eventi si può scaricare la app STARTUP WEEK 2011 di YASSSU.

I biglietti sono disponibili fino al 25 settembre 2011 su http://www.startupweek2011.com/tickets/

Chi vuole usufruire del codice sconto riservato ai membri di Startupbusiness piò fare clic su questo link http://it.startupbusiness.it/blogs/emil-abirascid/codice-sconto-per-la-startup-week-di-vienna

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link