Startup wine economy, cosa fa Vino à porter con l'Intelligenza artificiale (video)
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK
Startup wine economy, cosa fa Vino à porter con l’intelligenza artificiale

La startup della wine economy Vino à porter, fondata a Milano, utilizza l’intelligenza artificiale per semplificare il mondo del vino e la sua vendita

Intelligenza artificiale e marketing esperienziale per la valorizzazione e vendita del vino è ciò di cui si occupa la startup wine economy  Vino à porter, il cui co-fondatore Marco Piazzalunga è stato intervistato a margine della Eu-Startups Conference di Berlino da Luca Tamburrino di Comincenter, in questa occasione inviato speciale per Startupbusiness.

La startup fondata a Milano da tre ragazzi under 30, Matteo Parisi, Marco Piazzalunga e Lorenzo Moro,  è nata per “semplificare il mondo del vino”, dando la possibilità agli utenti di trovare un vino adatto ai loro gusti e a diverse occasioni, in modo veloce, affidandosi a un algoritmo di intelligenza artificiale, un sommelier virtuale, che con alcune domande trova il prodotto da consigliare.

live streaming, 22 aprile
Vinci le sfide di domani! Un percorso innovativo per Finance, Operation e IT
Amministrazione/Finanza/Controllo
Digital Transformation

La società mira ad espandersi all’estero, a cominciare dalla Germania, ed è per questo motivo presente all’evento Eu-Startups Conference di Berlino.

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

29 aprile 2017

Categorie:

Italian Startups, Video


Video Consigliati
reply