Video

Teeser, la piattaforma DIY per creare e vendere T-shirt

Fondata da Tommaso Lenzi, il social commerce in soli 2 anni ha collezionato oltre un milione di creazioni e più di 330.000 utenti registrati

Pubblicato il 05 Lug 2018

La T-shirt è il capo di abbigliamento più venduto al mondo, tutti portano le magliette! E’ un capo su cui alcuni brand hanno costruito la loro fortuna, due a caso Lacoste e Fruit of the Loom. Ed è diventata sin dagli anni ’60 anche uno strumento di comunicazione e un capo di abbigliamento che parla di noi: la scelta di una T-Shirt, modello, colore, scritta che eventualmente riporta, ci rappresenta. Soprattutto la scritta, che nel corso degli ultimi decenni è diventato sempre più facile e a basso costo stampare (o ricamare), per cui ogni azienda, anche la più piccola, ma anche il singolo è in grado di farsi fare magliette personalizzate.

Cosa cambia con Teeser?

Teeser, per un appassionato di T-Shirt o un creativo è una piattaforma molto coinvolgenre, che può risultare in qualche misura ‘addictive’ : è il primo social commerce 100% made in Italy che nasce per offrire a tutti un nuovo modo di comunicare ed esprimere la propria personalità attraverso un vero prodotto da indossare. Teeser consente a creativi (i teesigner) e brand di progettare le proprie t-shirt, o felpe, o addirittura cover per cellulare, promuoverle sui social media e distribuirle sulla piattaforma online. In soli 2 anni, Teeser ha collezionato oltre un milione di creazioni e più di 330.000 utenti registrati.

Il suo fondatore è Tommaso Lenzi è stato selezionato da EndeavorX.

Altri video sul canale Teeser di Youtube.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!