Vinci la Singularity University con la Global Impact Competition

Pubblicato il 15 Feb 2016

“Questa è un’opportunità unica per andare alla NASA e immergersi per 10 settimane nelle tecnologie esponenziali con Singularity University . Ma anche per dare visibilità al proprio progetto e alle eccellenze italiane nei progetti e idee di startup” così David Orban in veste di Chapter Ambassador SingularityU Milan nell’annunciare la Global Impact Competition 2016 che assegnerà una borsa di studio a un progetto italiano il cui proponente potrà andare alla Singularity University.

La Competition che scade il 15 marzo e alla quale ci si può iscrivere consultando tutte le modalità a questo link  offre una borsa di studio del valore di 35mila dollari che copre tutte le spese del vincitore che potrà così seguire la sessione estiva, il Global Solution Program 2016, che si svolgerà presso il campus della NASA a Moffett Field nel cuore della Silicon Valley tra il 18 giugno e il 28 agosto 2016.

La Global Impact Competition non è una novità in Italia, negli anni passati è infatti stata gestita da Axelera che condusse la precedente edizione nel 2014 quando a vincere fu il progetto di Selene Biffi . Oggi la gestione è passata da Axelera al capitolo milanese della Singularity University, ciò grazie al progetto che vede l’iniziativa sostenuta soprattutto da NASA e Google espandersi oltre i confini della Silicon Valley con appunto la creazione di capitoli geografici di cui quello di Milano è uno dei primi.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati