BabyGuest lancia su Eppela una campagna di crowdfunding

BabyGuest, startup che ha sviluppato una piattaforma per il noleggio e l’acquisto di attrezzature per l’infanzia dedicata alle famiglie in viaggio, di cui abbiamo già parlato qui,  lancia una campagna di crowdfunding su Eppela. Obiettivo: raccogliere 10 mila euro, che serviranno per lo sviluppo tecnologico della società (che attualmente vende i propri servizi attraverso il sito web) realizzando un’ app multi-lingue per smartphone e tablet che renda il servizio ancora più fruibile e alla portata di tutti. Babyguest ha aderito al contest “mobilità” di UnipolSai Future Lab, che se si raggiungerà su Eppela almeno il 50% del target prefissato, co-finanzierà l’altro 50% fino a una soglia massima di 5 mila euro.

“A tre mesi dal lancio di BabyGuest abbiamo scelto di rivolgerci a chi crede nell’innovazione e nella capacità di fare impresa perché ci aiuti a crescere. – dice Serena Errico, founder di BabyGuest – La nostra è l’unica piattaforma per il noleggio e l’acquisto di attrezzature per l’infanzia in grado di dialogare sia con le famiglie sia con gli operatori qualificati del settore turismo. Abbiamo un progetto solido. Aiutateci a realizzarlo!”.

Nata ufficialmente a marzo 2015 dall’idea di Serena Errico, la startup si è fino a ora autofinanziata e in pochi mesi conta già tra i suoi partner 47 tra villaggi e alberghi di fascia alta e 1.500 appartamenti che hanno abbracciato la filosofia “kid-friendly” di BabyGuest : accogliere al meglio le famiglie fornendo loro tutto ciò che serve per soddisfare le esigenze dei piccoli ospiti ma anche dei loro genitori, che si “liberano” dal surplus bagagli che i bimbi piccoli richiedono.  Il comfort dei piccoli è assicurato: i prodotti rispettano tutti gli standard di sicurezza internazionali e sono accuratamente puliti, igienizzati e imballati dopo ogni utilizzo. Sono inoltre regolarmente revisionati e rinnovati. BabyGuest consegna in tutti i Paesi dell’Unione europea in 48 ore.

«Con BabyGuest le strutture aumentano i guadagni – conferma Serena – e migliorano l’esperienza di accoglienza delle famiglie e quel che più conta hanno una carta unica nella fidelizzazione della clientela. Sappiamo tutti che un cliente soddisfatto è la migliore pubblicità possibile e una garanzia in più sulle future entrate della struttura».

babyguest 1

 

Con la creazione dell’applicazione mobile si aggiungerà al servizio tutto il valore che il mobile garantisce: mettere il servizio letteralmente in tasca alle persone e mappare tutti gli operatori “kid friendly” che fanno capo al network BabyGuest, geolocalizzandoli in base alle esigenze del singolo utente; prenotare direttamente il soggiorno in hotel e ricevere tutto a destinazione nel giorno stabilito. Ognuna di queste “feature” può aprire nuovi orizzonti nel cammino di BabyGuest.

Per maggiori informazioni e partecipare alla campagna di crowdfunding, visita la pagina su Eppela.

 

 

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

08 luglio 2015


Articoli correlati
Video Consigliati
About
Startupbusiness è, dal 2008, il punto di riferimento dell’ecosistema italiano dell’innovazione che si fa impresa, offrendo informazione, contenuti, servizi, connettendo la community italiana delle startup e il mondo degli investitori e dell’industria.
Get In touch
Ricevi la Startupbusiness Review
reply
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo.

Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

Leggi la nostra cookie policy