Fintech, Gellify entra nel capitale di Deus Technology

Pubblicato il 16 Ott 2018

Si arricchisce il portfolio di Gellify, è la piattaforma di innovazione B2B fondata a Bologna da Fabio Nalucci,, che dopo Crowdchicken, Datalytics, Apparound, Habble, 3rdplace, Finscience, Beaconforce, Virality e Cyberdyne porta nel proprio processo di gellificazione Deus Technology, di cui acquisirà una quota del 4% del capitale.

Deus Technology, si definisce un enabler per il fintech, ovvero sviluppa per banche e istituti finanziari quella tecnologia che permette alle stesse di fare un salto nel processo di trasformazione digitale.

Fondata nel 2010 da Paolo Galli, CEO & Co-Founder e da Pasquale Orlando, CMO & Co-Founder, Deus Technology  opera in particolare nell’ambito del Digital Wealth Advisory, offrendo tecnologie e competenze per supportare la necessaria evoluzione dei servizi di consulenza verso il Digital Wealth Advisory ovvero un ecosistema digitale di prodotti, servizi e funzionalità per erogare consulenza personalizzata o standardizzata (roboadvisory).

Si tratta dell’unica realtà Fintech italiana inserita lo scorso anno dal Financial Times tra le 1000 aziende europee con il più alto tasso di crescita nel periodo compreso tra il 2012 e il 2015.

“L’ingresso di Deus Technology nel portafoglio di GELLIFY rappresenta un nuovo importante investimento in una realtà che condivide con noi una vision innovativa – dichiara Fabio Nalucci, CEO e founder di GELLIFY – e che va a rafforzare il nostro bouquet di scaleup e startup nell’ambito delle tecnologie applicate al mondo finanziario”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link