13 Killer Tools your Startup can’t do without from Cloudcherry Una raccolta dei principali tool per la gestione di digital marketing e social media, spiegati sinteticamente. Per esempio Tweriod, un’applicazione che ti indica in quali momenti gli utenti che ti interessano sono online e qual è il momento migliore della giornata per twittare ottenendo la maggiore visibilità. […]
Chi l’ha detto che gli incontri tra startup e investitori, le conferenze per startup e i pitch devono avvenire in aule, coworking, incubatori? Skinnovation, è il primo evento per startup al mondo sugli sci. Si è tenuto a Innsbruck dal 4 al 6 marzo: tre giorni di incontri tra startup e investitori, workshop e tutto […]
L'accordo tra le due società, una leader di mercato, l'altra una startup, rappresenta un esempio di sinergia che porta innovazione fintech nel mondo aziendale
Una startup propone un sistema di valutazione delle risorse umane che permette di capire se il team della startup ha davvero senso dell'innovazione e le corrette skill
Una nuova funzionalità dell'app di mobile payment permette ai negozianti aderenti al network di segnalare ai clienti la “Consegna a domicilio” o il “Prenota e ritira”.
E’ dallo scorso anno partner di 500 Startups, ma è arrivata là con un percorso professionale quasi da manuale per gli standard Silicon Valley: MIT, Stanford, fondatrice di startup (di successo), ha lavorato per Google e altre tech company. Naturalmente sa anche programmare e adora le GIF animate. Video 2012 Video 2015 Ha un bel […]
Movimento sotto l’ombrello del Fondo Italiano d’Investimento e nel sistema innovazione del Lazio: nasce FII Tech Growth Lazio (sede Roma), un nuovo fondo parallelo lanciato dal FII Tech Growth, nato nel 2017 con il contributo di CDP; e arriva il secondo closing (25 milioni) per FII Tech Growth. FII Tech Growth Lazio FII Tech Growth […]
Una risposta che va sempre bene è…dipende. Dal tipo di business della startup, da quanti soldi ha in cassa e da quali siano le priorità di spesa. Per alcuni generi di startup, quelle che hanno bisogno di acquisire lead, utenti, clienti, sottoscrizioni ecc, pensare a una equilibrata strategia di adv è un passo che prima o […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.