La startup dei viaggi di affari ha dovuto trovare strade alternative per proteggere i suoi clienti e non lasciarli in territorio estero nei giorni dell'emergenza
EIT Digital apre il secondo nodo italiano, dopo Trento arriva Milano, dove nasce in collaborazione con Cefriel. Lo staff sarà coordinato da Rosa Lancini che è il satellite manager.
Suranga Chandratillake*, General Partner di Balderton Capital, illustra in questo post alcune riflessioni su come affrontare un round d'investimento Serie A (early-stage), il più importante probabilmente nel trasformare la startup in un'azienda destinata a una grande crescita.
In totale la startup fondata nel 2016 ha ottenuto oltre un milioni d'investimenti. Ora punta a essere leader nelle vendite online di cosmetica in Italia
Adaptica diventa cinese. La società innovatrice del settore oftalmico, cresciuta con M31, è stata ceduta a un grande gruppo dell'eye care. Nuova exit per l'incubatore padovano
Together Price, startup del portafoglio di LVenture Group, ha chiuso un aumento di capitale da 630 mila euro guidato da Samaipata Ventures, fondo VC internazionale con base a Madrid, cui hanno partecipato la stessa LVenture Group e alcuni business angel di APG. Together Price è una piattaforma di sharing che permette agli utenti di condividere […]
Sfruttare la chiusura forzata per riorganizzarsi, facendo leva sul digitale. I consigli di una startup per i commercianti che si preparano alla riapertura
Nato in Estonia nel 2012, tra i primi acceleratori per startup in Europa, Startup Wise Guys si colloca tra i primi 100 investitori più attivi a livello globale secondo Crunchbase, grazie a un portfolio di 185 startup e oltre 86 investimenti realizzati a partire da gennaio 2019, nonostante la crisi covid-19. L’organizzazione arriva ora in […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.