Deliveristo è diventato in soli tre anni il principale foodtech marketplace B2B dedicato agli operatori della ristorazione. Fondato da Ivan Aimo, Luca Calia e Gabriele Angeleri, con il nuovo round punta a consolidare la crescita e scalare in Europa
Conclusa la campagna avviata dalla prima catena italiana di bubble tea su Mamacrowd, che ha superato del 180% l’obiettivo minimo. Tra gli investitori anche il fondo Azimut ELTIF ALIcrowd II
Alla seconda edizione la call di Digital Magics che si rivolge a startup italiane ed europee che propongono soluzioni e tecnologie in ambito sostenibiltà. La call è già aperta, le società interessate possono candidarsi fino al 30 settembre
L'investimento è guidato da Insight Partners, società di venture capital e private equity con sede a New York, tra i fondi più attivi nel panorama globale che ha contribuito al successo di app come Calm, servizio di meditazione e mindfulness
La società, che ha sviluppato un prodotto antitumorale denominato BAT-90, punta a rafforzare la propria piattaforma tecnologica e sostenere lo scaleup industriale in Europa e negli Stati Uniti
Si prepara allo scale-up internazionale hlpy, la start up dell’assistenza stradale 100% digitale che ha già avuto l’appoggio di diversi investitori privati e investitori istituzionali come Bene Assicurazioni, Miro Venture e recentemente The Techshop
Una filiera tracciata e corta che garantisca qualità, circolarità e sostegno delle comunità locali. E nel futuro c'è anche la blockchain.
Sono aperte le candidatura per il Premio che celebra il talento imprenditoriale femminile e promuove la riduzione del gender gap. Valentina Parenti, Presidente GammaDonna: "Da due decenni lavoriamo per mettere in luce la tenacia di donne che, spesso nell’ombra, fanno cose incredibili”.
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.