Perché nel mondo della scuola non hanno tutti lo stesso trasporto e passione del Prof. Daniele Manni? Sarebbe una scuola diversa. Abbiamo visto tutti in questo 2020 all’insegna della pandemia, il caos scuola, e all’interno della scuola (sia pubblica che privata) il problema docenti. Lo sanno bene i genitori. La necessità per i docenti di […]
Il contest multi-settoriale di University2Business si dimostra un format vincente per far incontrare giovani di talento e aziende e far emergere nuove idee
Il prossimo 21 marzo a Monza, nella splendida cornice di Villa Reale, un evento dedicato completamente all’industria 4.0 e soprattutto a come passare “dalle parole ai fatti”. Organizzato dalle testate EconomyUp e Internet4Things insieme a Cisco, l’appuntamento sarà un’occasione per presentare esperienze, competenze e visioni per affrontare la trasformazione della nostra manifattura grazie a connected factory, industry […]
Intesa, società del Gruppo IBM specializzata nel design e sviluppo di servizi digitali per il business, ha aperto a Torino un nuovo spazio chiamato Intesacampus OGR
Il Covid19 ha accelerato una tendenza già in atto, adesso i consumatori vanno al galoppo verso l'acquisto di tutto, polizze assicurative comprese. Conta solo una cosa, la customer experience
Dopo Echolight, VeraSure, Seventeen, il fondo Panakes mette in portfolio Alesi Surgical, innovativa realtà medtech che ha sede a Cardiff (UK)
Nato nel 2022 su iniziativa di CDP Venture Capital insieme a Intesa Sanpaolo Innovation Center e Cariplo Factory, il programma di accelerazione ha selezionato le 7 startup della seconda edizione
Diventando partner del Fintech District CREDEM sostiene le sue attività di open innovation (il distretto accoglie oltre 150 startup) e la crescita dell'ecosistema
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.