Dal garage a Trentino Sviluppo, ecco la startup che sta rivoluzionando l’agricoltura verticale con il suo impianto innovativo e brevettato
Determinate e resilienti. Un'indagine di Cariplo Factory su 100 startup italiane a guida femminile, restituisce il profilo delle imprenditrici innovative. Sono ancora in minoranza rispetto agli uomini, cercano investitori e diverse lavorano nel business di famiglia
La startup, nata nel 2020, ha appena lanciato una soluzione che permetterà ai commercianti di offrire una nuova experience in store e online, che ruota intorno alla carbon footprint di 2800 prodotti (per ora), una soluzione adatta anche alla GDO
Il nostro Paese è in coda alla classifica dell’OCSE per livello di alfabetizzazione finanziaria. GammaDonna dà il via a un ciclo di Business Class che parte dalle esperienze concrete di imprenditrici di successo
Robert Blumofe, EVP e CTO di Akamai Technologies - specializzata in sicurezza -commenta così il recente attacco alla Croce Rossa che ha compromesso i dati personali di oltre 515.000 persone parte del programma “Restoring Family Links”
Secondo i recenti report sull'ecommerce di idealo e dell'Osservatorio eCommerce B2c, i 12 mesi appena trascorsi hanno segnato un “ritorno alla normalità”, sia dal punto di vista dei tassi di crescita che dal punto di vista delle preferenze online degli Italiani.
Nella campagna di equity crowdfunding rischia di andare in overfunding. La startup fondata da Francesco Junior Romano, è un'app che può aiutare i negozi fisici a uscire dalla crisi
La scelta della piattaforma è ricaduta su Backtowork, che a marzo 2020 ha realizzato una delle campagne più elevate in Europa. Yeap punta a supportare le PMI e i loro consulenti nell’implementare il Codice della Crisi d’Impresa, che sarà pienamente operativo dal 2023
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.