Il noto imprenditore digitale Fabio Cannavale lancia un programma di accelerazione per startup, B Heroes, che sarà affiancato da un programma TV
In occasione del primo ESG TECH DAY del 2024, innovazione, economia circolare e tematiche sociali hanno riunito gli attori dell’ecosistema che supportano la trasformazione. Francesca Perrone: ‘Il 2024 sarà il big bang della sostenibilità’.
Albicchiere porta un metodo di distribuzione nuovo, in salsa IOT nella wine economy. Obiettivo dare slancio all'ecommerce del vino, puntando sui mercati esteri
Aumenta il numero di startup italiane del travel, che in 40 partecipano al TTG di Rimini, a caccia di partner 'industriali' e commerciali. Prevalgono i modelli di business B2B
The impact investing in Italy is currently characterized by a curious asymmetry, more capital than demand, according to the Social Impact Outlook report released recently by Tiresia, the research centre of Politecnico di Milano. Against an impact capital of 210.5 million euros – which could rise to 400 in three years – there should be only 627 social businesses ready […]
D-Orbit, startup dell'aerospazio, pronta a realizzare un'operazione mai avvenuta prima, lanciare e riportare dallo spazio un satellite artificiale
Una ricerca di CB Insights ha evidenziato 9 motivi ricorrenti per il fallimento delle startup hardware b2c, tra questi anche l'eccessivo burn rate
La principale scaleup italiana travel tech, Musement, diventa tedesca: la società ha annunciato di essere stata acquisita dal colosso germanico TUI Group. Una exit che è probabilmente, non sono state divulgate le cifre, presumiamo una delle più interessanti nel panorama italiano degli ultimi anni. Musement, fondata nel 2012 da Alessandro Petazzi, Claudio Bellinzona, Fabio Zecchini, […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.