Recentemente abbiamo parlato di Casavo, in occasione di una nuova tappa di fundraising raggiunto dalla società, startup proptech che opera con il modello dell’instant buying: la sua tecnologia (AVM -Automated Valutation Model) fa una valutazione veloce di un immobile in vendita, parte una proposta di acquisto e si compra e paga la casa in circa 30 […]
Provando a immaginare dove potrebbe essere IGOODI, la startup di Billy Berlusconi, tra 5-10 anni, forse Billy si è visto come il tycoon di una multinazionale iper-tech con ufficio all’ultimo piano di qualche building di Hong Kong. Il physique du role ce l’ha, e probabilmente il fiuto, perché l’industria degli avatar è di quelle strane, […]
Tecnologia al servizio dello sport, è questo nella sua essenza lo sport-tech, un ambito d’innovazione e di digital transformation che sta conquistando spazio nella scena startup, anche italiana (ne abbiamo scritto recentemente presentando alcuni interessanti giovani progetti) e che sta raccogliendo anche investimenti. Sportclubby, piattaforma che ha sviluppato una tecnologia di big data per lo […]
La neobanca francese si è costruita il business pensando a una soluzione fintech B2B, concepita per PMI, startup e liberi professionisti. Un target finora trascurato dalle banche tradizionali
La startup che ha rivoluzionato la vendita dei fiori online continua la sua ascesa e non manca di fare la sua parte nel sociale, supportando la Fondazione Veronesi per la ricerca sul cancro
Lo scorso febbraio avevamo parlato di Casavo, piattaforma digitale italiana che propone l’instant buying immobiliare, in riferimento alla chiusura di un round di finanziamento venture capital da 7 milioni di euro, a cui si aggiungevano altrettanti finanziamenti in debito, quindi prestiti bancari. La novità è che la società ha annunciato la chiusura di un round […]
Neva Finventures, Corporate Venture Capital di Intesa Sanpaolo, investe 7mln di euro in MatiPay, soluzione che trasforma la vending machine in oggetto fintech e cavalca anche la circular economy
Deliveroo mette la maglia azzurra diventando sponsor della nazionale. Suggella così la sua crescita nel nostro paese, entro il 2019 saranno almeno 20 le nuove città servite dallazienda di food delivery
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.