Il team è l'asset più importante di una startup. Ecco cinque profili che nella startup che sta crescendo non devono mancare per mantenersi efficaci nei cambiamenti
Far crescere la quantità di donne business angel in Europa. E’ questa la missione del progetto LEAN IN THE EU WOMEN BUSINESS ANGEL COMMUNITY , sostenuto dalla Commissione europea, un progetto unico nel suo genere che combina tutte le informazioni e le risorse necessarie per diventare un business angel a livello europeo. Si tratta di un […]
La terza edizione dell'evento che fa conoscere le imprese innovative made in Italy al mondo economico Giappone si avvicina, ecco le 10 scaleup italiane selezionate
Erydel, azienda biotecnologica italiana, basata a Milano e impegnata nello sviluppo di un’innovativa somministrazione di farmaci veicolati mediante i globuli rossi del paziente, ha ricevuto un finanziamento da 26,5 milioni di euro da Sofinnova Partners, l’attuale azionista Genextra SpA ed Innogest SGR. I fondi saranno indirizzati all’internazionalizzazione e a completare lo studio clinico ATTEST, attualmente in Fase 3 e in […]
ToEffect è una startup che promuove un nuovo concetto di comunicazione e si rivolge alle startup. Ecco come ce la spiega il fondatore Fabrizio Checchi
Elizabeth Robinson vicepresidente esecutivo del nuovo Fondo di Venture Capital, racconta a Startupbusiness gli obiettivi e l'importanza della nuova iniziativa
Adaptica diventa cinese. La società innovatrice del settore oftalmico, cresciuta con M31, è stata ceduta a un grande gruppo dell'eye care. Nuova exit per l'incubatore padovano
La startup che sviluppa soluzioni di business intelligence basate su intelligenza artificiale porta a 7 milioni complessivi la raccolta di investimenti, tutto il supporto da business angel
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.