There has recently been a great focus on the startup topic and for this reason it is very important to understand something more about it. This research project (carried out by Niccolò Meroni, graduate at Bocconi Univerisity in Milan, in collaboration with Startupbusiness community) aims at investigating the main features of the average […]
Spotlime è la startup per il tempo libero e app trova-eventi. Nata a Milano, è presente a Roma, Firenze, Bologna, Napoli e Torino. Ora punta all'estero.
Tempo di crescere per le startup in Italia, molti elementi fanno credere che l'ecosistema sia pronto al salto, lo spiega Andrea Rangone (Digital360 Group)
Oggi il blog 90% below riparte con una bella spinta “propulsiva”! Pubblico, infatti, con enorme piacere, l’intervista realizzata con Anilkumar Dave, Responsabile unità Innovazione e Trasferimento Tecnologico dell’Agenzia Spaziale Italiana che molti di voi appassionati di tech transfer e di spazio, avranno sicuramente avuto il piacere di conoscere e che, personalmente ritengo una delle persone […]
L'azienda riceve i fondi anche da CDP VC e Santander Alternative Investments e sviluppa tecnologie per motori elettrici
Peekaboo può essere considerato un “tool” per chi fa startup da zero, cioè uno strumento che permette a chi, armato di un’idea per cambiare il mondo, si rende conto che per realizzarla serve acquisire determinate competenze. “Peekaboo è un’Open Innovation Community, un luogo dove founder di startup, sviluppatori, designer e appassionati di innovazione collaborano per […]
La startup con i suoi prodotti innovativi contro lo spreco alimentare continua a ricevere interesse da investitori e mercato
La startup lavora allo sviluppo di una soluzione innovativa per lo stoccaggio dell'idrogeno basata sulla stampa 3D di metalli
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.