Euclidea è una startup italiana fintech che investe i risparmi facendo leva su tecnologia, bassi costi, servizi personalizzati (ma non è un robo-advisor)
Il fintech ha fatto irruzione nel mercato già da diversi anni attraverso la digital transformation e le startup e oggi fa già parte della vita di tutti
Dopo un paio di appuntamenti che hanno riscosso un successo oltre ogni aspettativa, e dopo aver dimostrato che l’isola più antica del mediterraneo è anche una delle più promettenti nei settori innovativi, S2dot0 ha organizzato ToDoStartup, il primo evento della Global Entrepreneurship Week destinato a svolgersi in Sardegna. La Global Entrepreneurship Week è promossa […]
Il Ceo di Supernovae Labs spiega perchè il fintech italiano può e deve recuperare il gap e come i processi di open innovation posso essere la strada maestra
La startup di genesi italiana e con sedi a Londra e Milano sviluppa strumenti IA per ottimizzare performance di siti web ed e-commerce
Seedlab, the startup accelerating program by Fondamenta Sgr with Vertis Sgr, TTSeed aimed to support the development of 15 startup projects announced the ideas who will participate at the training program. Projects selected from hundreds of applications are: Beatreach, the new portal dedicated to the music business that allows artists to showcase and […]
Sofinnova Partners, la società europea (ma un po’ più francese) di venture capital specializzata nelle scienze della vita, con sede a Parigi, Londra e Milano, ha chiuso lo scorso marzo il Sofinnova Crossover Fund, un colosso da 445 milioni di euro (540 milioni di dollari USA). Questo nuovo fondo, la cui raccolta di capitali è […]
La startup pugliese specializzata in conversational marketing chiude il serie A con ance Finint Investments e Apside
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.