Aumentano le startup food economy. SoLunch ha creato un modello di business che monetizza il social eating proponendolo come alternativa nella pausa pranzo
Venticinquemila utenti e 100 mila pagine visitate: sono i primi dati che misurano l’impatto di Etalia, innovativa piattaforma per la distribuzione di contenuti digitali, sul mercato italiano a un mese dal lancio. Innovativa sopratutto del modello di business che riporta al centro l’utente-editore cui si offrono diverse opportunità di revenue sharing derivanti da contenuti […]
La scaleup italiana con la sua soluzion di smart automation b2b punta alla crescita nel mercato europeo grazie all' EIT Digitale Accelerator
Negli USA è diventato un must per tutti gli startuppari, in Italia non era ancora arrivato: si chiama BeMyApp e a portarlo a Bari ci ha pensato Qiris. La formula dell’evento è molto semplice: Venerdì 25 novembre, all’interno del padiglione 81 – sala Tridente della Fiera del Levante) i partecipanti si incontreranno, si […]
Also Startupbusiness will be at Arabnet from tomorrow to March 31st in Beirut, Lebanon. Arabnet is the main event for digital innovation and entrepreneurship in the Mena region. Under the patronage of the President of the Republic of Lebanon, Michel Suleiman, represented by the Minister of Telecommunications, Nicolas Sehnaoui, and with the participation of H.E. Riad […]
La scaleup danese specializzata in chip quantistici innovativi è participata anche dal fondo di investimento LIFTT
Euclidea è una startup italiana fintech che investe i risparmi facendo leva su tecnologia, bassi costi, servizi personalizzati (ma non è un robo-advisor)
Il fintech ha fatto irruzione nel mercato già da diversi anni attraverso la digital transformation e le startup e oggi fa già parte della vita di tutti
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.