WaterView, startup dei big data incubata dal Politecnico di Torino I3P, ha raccolto un investimento da parte del Club degli Investitori di Torino di 475 mila euro. La società mira a trasformare la raccolta dati in ambito meteorologico grazie a una nuova tecnica che misura l’intensità della precipitazione atmosferica, a partire dalle strisce luminose lasciate […]
La società di consulenza tecnologica apre le sedi a Hong Kong e Shangai per seguire il mercato asiatico e dell'area del Pacifico
I punti salienti del programma Radicali sul digitale, spiegato dalla candidata Mara Mucci: meno sprechi e scartoffie, più trasparenza, sicurezza, cultura digitale
Gerard Albertengo, Fondatore e CEO di Bringme Srl e di Jojob (la principale piattaforma di carpooling aziendale in Italia) racconta come l'esperienza gli ha insegnato a saper cambiare strada, a non ostinarsi in un'ipotesi di business che non sta funzionando.
Singapore ospita le aziende italiane il prossimo novembre. L’iniziativa si chiama Italian Innovation Days (e benché il nome simile non è collegata con l’evento che ci fu a Tokyo lo scorso maggio di cui abbiamo raccontato qui ) ed è frutto del lavoro congiunto di una serie di attori istituzionali, di aziende e di partner della […]
La scaleup lancia il programma per individuare i migliori talenti italiani nell'ambito dello sviluppo software
Il secondo Everis Award Italia è statao vinto dalla startup agrotech GreenCode che si aggiudica 20mila euro e partecipa alla finalissima di Madrid
How did I decide to join a startup? After finished my MBA in Nice (France) my ideas about which route to take were still confused. Coming from a consultancy background and having work for 3 years in Milan I thought was the right moment to move to something else, but what? First I moved […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.