Ottimi i dati degli investimenti nel primo trimestre 2022 emersi dal rapporto Italian Tech Alliance e Growth Capital, le proiezioni puntano sul superamento dei 2 miliardi di euro nell'anno
Primo Space è il primo fondo italiano di venture capital tecnologico specializzato negli investimenti in campo spaziale. Il nuovo fondo, promosso da Primomiglio SGR, è focalizzato sull’industria spaziale italiana, un comparto in forte crescita che opera in un settore valutato a livello globale circa 400 miliardi di dollari e previsto superiore a 2,7 triliardi di […]
L'operazione vede l'ingresso del primo investitore internazionale, si tratta del fondo di investimento colombiano Asiri, previsti investimenti di 5 milioni di euro in 10 anni
La società vede l'ingresso di CDP Venture Capital con il Fondo Rilancio Startup che si affianca a un pool di investitori internazionali
Marco Rampazzo, il nuovo managing director di Endeavor Italia, ci racconta con Pietro Sella, gli imprenditori e i mentor, le ambizioni che l'organizzazione ha nell'aiutare l'ecosistema a crescere e fare un salto dimensionale
La startup che opera nel gaming e negli esport chiude il secondo round dell'anno raccogliendo la cifra di 548 mila euro con una campagna di crowdfunding for equity che vede coinvolti 180 investitori
“Nel maggio del 2018 abbiamo partecipato a Milano Startup Weekend e da quel giorno la nostra vita è cambiata”, così senza tanto girarci attorno Nicolò Santin, Ceo e co-fondatore di Ofree racconta a Startupbusiness come quell’occasione si è dimostrata chiave per la crescita della startup. “Quei tre giorni sono stati il vero inizio della nostra […]
La startup fintech sviluppa soluzioni per la protezione dei beni di lusso facendo leva su piattaforme digitali basate sulla blockchain
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.