Video

Mulan, Giada Zhang: da B2B a B2C come cambia il business del food-tech

Giada Zhang, 25 anni, cinese di seconda generazione, è la founder e ceo di Mulan Group, società specializzata nel rifornire di piatti pronti orientali 6 mila tra supermercati e ristoranti che sta crescendo a ritmi pazzeschi

Pubblicato il 06 Mag 2020

Giada Zhang, una delle imprenditrici sulla cresta dell’onda in Italia, fondatrice e Ceo di Mulan Group, ci racconta in questa intervista come sta cambiando il business del food-tech, nel post covid.

Mulan è specializzata in piatti asiatici che vende ai supermercati e in questo periodo ha compreso il cambiamento del mercato e delle esigenze dei clienti e si è trasformata da un modello puramente business-to-business a un modello business-to-consumer modificando la sua organizzazione e adottando nuove tecnologie.

Giada Zhang racconta a Startupbusiness in questa video intervistail processo che ha portato a questo cambiamento e come i suoi piani di crescita per il futuro si stanno evolvendo. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link