Sostieni PostPickr, ottieni subito un favoloso tool per la gestione social media - Startup Business
Sostieni PostPickr, ottieni subito un favoloso tool per la gestione social media

PostPickr è un tool editoriale made in Italy per il social media management, che aiuta professionisti ed imprese a gestire con successo la comunicazione sui social network.

Già indicato come l’alternativa italiana ai big player del settore (Hootsuite, Buffer, Sprout Social, etc.), PostPickr si appresta a lanciare la versione commerciale, ancora più innovativa, performante e ricca di nuove funzionalità. Lo scopo di questa raccolta fondi è quello di sostenere ed accelerarne lo sviluppo. In cambio delle donazioni i sostenitori riceveranno abbonamenti gratuiti al servizio, di valore crescente in base alla donazione.

Sostieni il progetto su Eppela!

COME FUNZIONA IL TOOL

Immaginate una cabina di regia nella quale le emittenti sono i vostri profili social (Facebook, Twitter, Linkedin, Pinterest, Instagram, etc.) e voi siete editori, produttori e registi delle “trasmissioni”. Grazie ad un approccio innovativo con PostPickr la comunicazione viene gestita seguendo i tipici flussi di un piano editoriale, permettendo di:

– gestire progetti editoriali distinti per ciascuna campagna, brand o attività che gestite;

– coinvolgere il vostro team per la gestione collaborativa dei progetti;

– creare contenuti perfetti con testo, immagini, video e links, anche geolocalizzati o targettizzati;

WEBINAR
WEBINAR - Come trasformare l’esperienza dei clienti e i processi con App e Realtà Aumentata
Intelligenza Artificiale
Marketing

– condividere automaticamente contenuti importati dalle vostre fonti preferite;

– programmare un palinsesto di pubblicazioni – anche a lungo termine – organizzato per rubriche ed argomenti;

– monitorare le conversazioni che si sviluppano intorno ai vostri contenuti;

– interagire con la vostra community distribuendo le attività tra i membri del team;

– misurare i risultati raggiunti.

Il tutto con estrema semplicità ed un alto livello di automazione che fa risparmiare moltissimo tempo, soprattutto per chi usa i social media in modo intensivo e professionale.

Vai al sito

Ti potrebbe interessare anche Social media per startup: 3 tool italiani per gestirli

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

23 Febbraio 2016

Categorie:

Italian Startups, Video


reply