Video

Tre video per capire Bidtotrip, l’ebay dei viaggi

Fondata nel 2015, negli ultimi mesi ha raccolto mezzo milione d’investimenti. Ecco come funziona Bidtotrip, l’e-bay dei viaggi

Pubblicato il 14 Giu 2016

Fondata a Londra nel 2015 da tre italiani di Cesena, Sara Brunelli, Augusto Grandi e Chiara Fusaroli, Bidtotrip ha ricevuto in breve tempo importanti riconoscimenti in Silicon Valley dove è stata selezionata da Blackbox, acceleratore internazionale partner di Google for entrepreneurs, e in Europa, dove è stata inserita nel programma Cross Border Mentorship ospitato a Dublino dalla compagnia aerea Ryanair.

Negli ultimi mesi ha raccolto 300 mila euro con una campagna di equity crowdfunding su Seedrs e, da ultimo, ottenuto l’investimento da parte di business angel e investitori internazionali per altri 250 mila euro.

Definita “l’ebay dei viaggi di lusso”, permette anche alle persone non ricche di fare un’esperienza di viaggio di lusso attraverso delle aste che mettono appunto in palio solitamente dei weekend in alberghi extra lusso a prezzi stracciatissimi, come spiegato nel video di copertina, realizzato per la campagna di crowdfunding.

Qui di seguito un video tutorial per capire come funziona la piattaforma; e una video presentazione dei founder.

Bidtotrip è una delle start up italiane del turismo.


@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati