Come sarà lo shopping con Virtual Retail
Come sarà lo shopping con Virtual Retail

La startup Virtual Reality rivoluziona l’esperienza di shopping introducendo una soluzione in realtà virtuale che trasforma la moda da prodotto in servizio.

Virtual Retail, sistema sviluppato dalla startup ELSE Corp (Exclusive Luxory Shopping Experience) introduce un’innovazione nel settore del Fashion Retail per l’industria dell’abbigliamento e delle calzature. Attraverso la piattaforma Virtual Retail  è possibile fare shopping in 3D e ordinare prodotti personalizzati.

ELSE Corp è una startup B2B italiana con sede a Milano, fondata nel 2014. Il core business dell’azienda è la progettazione e lo sviluppo di una piattaforma Cloud SaaS & API tecnologicamente avanzata e il relativo know-how relativo ai due concetti chiave: Virtual Retail e il sistema di moda in tempo reale. Attraverso l’approccio diretto al consumatore al mercato, la startup mira ad accelerare la trasformazione del settore della moda verso un modello di prodotto come servizio, grazie all’automazione e alla democratizzazione dei processi di personalizzazione e personalizzazione del prodotto e ad un approccio industriale alla Vendite al dettaglio su misura.

WHITEPAPER
Come cambia il Retail tra ecommerce, piccoli rivenditori e la spinta al cashless
Acquisti/Procurement
Fashion

Qui il sito della società.

 

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

22 Gennaio 2018

Categorie:

Italian Startups, Video


Video Consigliati
reply