a|impact, il fondo di venture capital che investe nella impact innovation, promosso da Avanzi SpA SB ed Etica Sgr, ha appena sottoscritto un round da 500mila euro per lo sviluppo del piano industriale e la diffusione commerciale di FoamFlex200, innovativa spugna prodotta da Test1
L'operatore svedese dei monopattini elettrici in sharing ha raccolto complessivamente nel 2021 160 milioni di dollari, dalla sua fondazione nel 2018 un totale di 430 milioni. Già presente in 70 città e 11 Paesi, pensa a espandersi e quotarsi in Borsa
La startup Whoosnap (che ha sviluppato la piattaforma Insoore) del portfolio LVenture Group ha chiuso un nuovo round di investimento grazie a Proximity Capital e Luiss Alumni 4 Growth. Con l’aumento di capitale da un milione di euro, la società punta a crescere e internazionalizzarsi. Antonio Assereto, partner di FocusFuturo e investitore attraverso Proximity Capital, […]
Da startup a scaleup: la società delle colonnine per la ricarica elettrica è pronta ad affrontare la crescita in un momento 'epocale' per i veicoli elettrici e la transizione green
La mindfulness spopola, chi la scopre la ama. E inoltre ha un vantaggio: può essere fatta ovunque, da tutti, anche solo per pochi minuti al giorno
Una competizione multi-contest di innovazione digitale rivolta a studenti universitari e neolaureati, futuri protagonisti della quarta rivoluzione industriale, in collaborazione con Enel, Generali Italia, Gi Group, Telepass
Nata nel 2007, la società che promuove un nuovo concetto di condivisione abitativa, ma soprattutto ha sfruttato la leva digitale per gli affitti agli studenti
UniCredit Start Lab è lo Startup Accelerator del Gruppo Unicredit. Dal 2009 ha sostenuto oltre 250 startup attraverso un team dedicato di esperti
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.