Verificare l'esatta geolocation di almeno 650mila negozi grazie agli 'occhi' di BeMyEye è lo scopo, per Beintoo, di questa inedita alleanza tra scaleup
Perché ai giornalisti piace tanto parlare degli investimenti e meno dei fatturati delle startup? In questo editoriale il direttore Emil Abirascid ce lo spiega
Neva Finventures, Corporate Venture Capital di Intesa Sanpaolo, investe 7mln di euro in MatiPay, soluzione che trasforma la vending machine in oggetto fintech e cavalca anche la circular economy
La neobanca francese si è costruita il business pensando a una soluzione fintech B2B, concepita per PMI, startup e liberi professionisti. Un target finora trascurato dalle banche tradizionali
Si è aggiudicata il primo premio (che si dovrebbe tramutare in un investimento da 500mila euro) nella competizione per startup B-Heroes.
La startup pugliese punta a raccogliere fondi per sostenere io sviluppo tecnologico del suo innovativo 'alberello' che ricarica device elettronici
Continua il trend positivo per gli investimenti in startup italiane iniziato a gennaio 2016, a luglio sono stati investiti sulle startup italiane quasi 18 milioni di euro, 17.665 per la precisione. Ecco nel dettaglio tutte le operazioni dell’ultimo mese. Movendo Technology, 10 milioni alla startup di robotica dell’IIT da parte di Sergio Dompé. Il presidente del gruppo […]
Già prima dell’arrivo della pandemia, l’industria dei servizi finanziari si stava evolvendo ad un ritmo serrato – guidata da un cambiamento nella domanda dei consumatori, dall’aumento della concorrenza di banche storiche e nuovi player, e dal significativo sviluppo della tecnologia. Negli ultimi anni, infatti, l’industria dei servizi finanziari è stata protagonista di un passaggio fondamentale […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.