Intervista alla Presidente del Gruppo Enercom Cristina Crotti che spiega come si declina oggi per l'azienda il concetto di sostenibilità e smart energy e cosa cerca nelle startup innovative
Iscrizioni aperte fino al 1 giugno 2018 per la call di Otec Italia che aprirà alle finaliste le porte della Cina. Tanti i settori d'interesse, dal fashion al machine learning
Per chi si fosse perso il primo Italian Insurtech Summit (svoltosi ieri 17 settembre), in questo video è possibile rivedere l’intera serie degli interventi che si sono susseguiti, offrendo visioni, scenari, riflessioni sul contesto insurtech italiano e internazionale e sulle aspettative per il post Covid. Complessivamente, il Summit (organizzato da Italian Insurtech Association, entità senza […]
Si terrà ad aprile nei giorni 15, 16 e 17, a Torino, presso I3P il primo hackathon dedicato completamente al food-tech. – ti potrebbe interessare “Innovazione alimentare, adesso parliamo di agromotica” – Se stai sviluppando ( o ti piacebbe farlo) una nuova tecnologia o idea di business che può essere applicata alla filiera agroalimentare, questo […]
Una storia da film il caso Google vs Uber, che offre diversi spunti di riflessione. Compreso il tema del potere dell'innovazione tecnologica. Da cui l'Italia è tagliata fuori.
Continua la strada verso il Web3: raddoppiati i progetti di Decentralized Web, tra il 2016 e il 2022, 1.046 progetti avviati. Cresce il mercato italiano: 42 milioni di euro di investimenti, +50%
Con un aumento di capitale e un servizio per aziende e comuni la startup rafforza le sue strategie nella città meneghina, capitale della sharing mobility
Wash Out conquista a B Heroes l'investimento più ambito da 800mila euro che permetterà alla startup di scalare il business in nuove città italiane
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.